sabato 13 febbraio 2010

13 Febbraio:il mio compleanno!





e dove passarlo?
mi sono scervellato e,alla fine.......
son tornato in uno dei miei preferiti:LA CASINA DELLE ROSE,a Genzano di Roma.
Tutta imbiancata,come nel lontano 1956(!),la buona Genzano ci ha accolto "calorosamente" e ci ha regalato un'ottima cena.
Peccato che non abbia trovato quel che mi ero ripromesso di assaggiare:il piccione ripieno al tartufo....vabbe',sara' per la prossima volta.....intanto mi sono preso una meravigliosa tagliata al rosmarino...si scioglieva in bocca!
Insomma,una bella serata con la mia famiglia in un posto che comincio a considerare "speciale".





Un appunto?
E certo (ho dei gusti barbari,no?):la signora che dirige il locale(Patrizia,mi sembra),si fa desiderare ai tavoli,manca,eccome.
I camerieri son bravi ma......manca Lei!
La padrona di casa,secondo i miei barbari gusti,dovrebbe piu' assiduamente seguire e consigliare i suoi ospiti,leggere nei loro occhi i loro desideri,come Lei sicuramente sa fare.
Quando sapra' fare anche questo,allora di questo ristorante si parlera' e tanto,perche' la materia prima c'e'(e tanta),manca solo un "quid"....ma son giovani,miglioreranno.
Nel frattempo:Grazie di cuore per questa bella serata!

Nessun commento:

Posta un commento