venerdì 24 giugno 2011

Non solo per turisti ma in zona turistica.........................















ANTONIO & ANTONIO

Via Partenope, 27
80121 - Napoli (NA)
tel: 081.2451987


Temevo molto,avvicinandomi a questo locale.
Temevo di trovare un ennesimo locale turistico:mangi poco,male e paghi molto.

Invece mi son dovuto ricredere:
antipasto freddo misto della casa su letto di rucola:abbondante,freschissimo e gustosissimo.
Di pesce ho provato sia la pezzogna che il dentice:da standing ovation!

Con la prima hanno fatto anche un primo con degli spaghetti:buonissimi.

Il dentice,con salsa alle olive e patate,mi ha sorpreso per il giusto bilancio dei sapori,insieme alle carni sode e dal sapore sapido,una miscela esplosiva.

Ottima la falanghina della casa,servita sempre alla giusta temperatura.
Ho assaggiato anche le loro crocche'( un mi piccolo capriccio).....veramente notevoli.

I prezzi,decisamente abbordabili.
Ottimo e puntuale il servizio.
Ti offrono sia un prosecco all'inizio che un "meloncino" alla fine.
Ah,dimenticavo....rimarchevole (strano,eh?) il loro caffe'.
Piu' che discreto.
Complimenti.


ANTONIO & ANTONIO 

Via Partenope, 27 

80121 - Napoli (NA)

tel: 081.2451987

Nessun commento:

Posta un commento