lunedì 15 agosto 2011

FERMI TUTTI!!!!




QUEEN MARY

Lungomare della Salute, 56
00054 - Fiumicino (RM)
tel: 06.6522620

 





FERMI TUTTI!!!!
Qui se magna bene!
E se lo dico io che ho gusti barbari.........
Da fuori, se lo vedete, vi fate il segno della croce, come a dire.........che Dio ce la mandi buona!
E ve la manda si, buona.


Una volta dentro.......il cameriere ci propone due antipasti della casa per quattro persone:inizia l'ascesa verso il paradiso.


Carpaccio di dentice agli agrumi....celestiale;carpaccio di ombrina al timo selvatico....divino; carpaccio di spigola con salsa di melanzane e pomodorini secchi.....abominevole.
A seguire tanti altri assaggini di pesce, tipo calamaretti spillo con salsa all'aceto balsamico che vi fanno svenire, gamberi in pasta fillo e speck che gli manca la parola.....insomma: un'apoteosi di sapori che se ti guardi intorno e vedi la scenografia....vabbe',mi avete capito,no?
Credetemi, tutto preparato al momento, con i giusti tempi di preparazione.

A seguire prendiamo due primi da dividerci noi quattro: spaghettoni con gamberoni giganti, fiori di zucca e formaggio toscano......porzioni enormi (io la mia mezza porzione non l'ho finita):squisiti e notevole l'accostamento col formaggio.
Due fritture miste di paranza e due calamari alla griglia: ottime porzioni, ma....soprattutto da leccarsi i baffi.




Contorni: patatine fritte non surgelate a sfoglia, ottimamente fritte e non unte.
Freschissima l'insalata mista.
Caffe' ed amaro(offerti).
Il conto? 108 eurini (27 a cranio)....da tornarci (per me) e da andarci (per voi).
Straconsigliato veramente!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento